Lo chiamano il “taglia grasso” per un dimagrimento estremo: fino a 10 chili in poche settimane.

Se le avrete provate tutte, ma i risultati non sono stati per niente decenti, allora è il caso di far ricorso ad un aiuto come quello che oggi vi proporremo. Si tratta di un drink brucia grassi che in America ha avuto un successone incredibile. Si chiama fat cutter, letteralmente taglia grassi. Pare che sia in grado di far perdere fino a 10 kg in poche settimane. Gli ingredienti: miele, limone, zenzero, aloe.

 

Perchè questi ingredienti?

 Il miele è una fonte del tutto naturale di energia. Lo zenzero servirà ad eliminare il grasso, in quanto velocizza il metabolismo. Il limone è una buona fonte di vitamina C e di antiossidanti. L’aloe vera, ha importanti proprietà medicinali, in quanto aiuta la digestione e anche l’espulsione di tossine.
La prima cosa da fare è quella di procurarvi un cucchiaio di miele, due o tre cucchiaini di zenzero in polvere, un cucchiaio di succo di limone e due o tre cucchiai di succo di aloe vera e un bicchiere d’acqua.

Ricetta

 Prepararlo è molto semplice: basta aggiungere 3 cucchiai di succo di aloe vera in un bicchiere d’acqua poi unire anche lo zenzero in polvere e aggiungere il limone. Infine, aggiungete il miele e mescolate bene fino a non si sia completamente sciolto. Per dimagrire più velocemente consumate questa bevanda ogni giorno prima dei pasti principali.

Ultimi articoli

loading...

Altri articoli